FLASH Domenica 16 dicembre, 18.00 Fila San Martino di Lupari vs IREN FIXI TORINO     ·     Sabato 15 dicembre, allenamento: h.10.00 Palestra Riv Iren     ·     Giovedì 13 dicembre, allenamenti: h.10.00 Palestra Riv Iren – h.19.30 Palestra Balla

Pallacanestro Torino

Test match a Nizza: le pantere sabato di scena in Francia

Come ormai da tradizione, la preseason della Pallacanestro Torino ha un appuntamento oltralpe, in quel di Nizza, dove le pantere sfideranno sabato 16 settembre alle 17.00 la Niss’Angels Cavigal Nice.
La squadra francese ha una caratura importante, internazionale, basti pensare al cammino intrapreso la stagione precedente in EuroCup Women, dove le biancorosse hanno disputato la seconda competizione europea fino ai sedicesimi di finale. Quest’anno però il gap tra le due formazioni dovrebbe essere minore, poiché il club torinese si è rafforzato ed ha messo su un progetto ambizioso.
La Fixi Piramis Torino arriva dunque a Nizza con alle spalle una preseason sinora positiva, inanellando due vittorie (a Verona ed in casa contro Broni) ed una sola sconfitta (a Schio), frutto di un lavoro intenso che ormai dura da quasi quattro settimane.
Con la Cavigal non si disputerà una sola amichevole, sono state infatti pattuite due partite, una sorta di andata/ritorno, con gara2 che si giocherà in Piemonte, al PalaEinaudi di Moncalieri il prossimo 19 settembre alle 18.30.
Appuntamento con la prima palla a due in Francia alle 17.00 di sabato 16 settembre 2017.