FLASH Coach Riga: “Venezia è la seconda forza del campionato, uno squadrone allestito per vincere lo Scudetto. Dobbiamo affrontarla in casa con lo stesso piglio con cui abbiamo vinto a Lucca”     ·     Con nostro immenso piacere la soprano Tina Schiraldi canterà l’Inno di Mameli prima di Torino-Venezia     ·     Evento Basket Day: assistendo alla partita della Fiat Auxilium è possibile assistere GRATUITAMENTE a Torino-Venezia!

Pallacanestro Torino

Che bella serata all’O.A.S.I. di Rivalta assieme a Flavio Tranquillo!

La serata di mercoledì 20 dicembre è stata davvero particolare per la pallacanestro “in rosa” del Piemonte, poiché all’O.A.S.I. di Rivalta (TO), s’è tenuto un bellissimo e coinvolgente evento-dibattito sul rendere possibile l’impossibile.

Davanti ad una platea molto giovane, Massimo Riga (head coach della Pallacanestro Torino) e Flavio Tranquillo (telecronista sportivo di Sky), sono intervenuti sul tema in maniera spontanea, amichevole e soprattutto coinvolgendo buona parte dei presenti. Coach Riga ha narrato quanto di impossibile sia divenuto possibile lungo la propria carriera, condividendo emozioni e storie personali, mentre il giornalista Tranquillo ha scelto di non parlare di storie cestistiche, bensì di valorizzare ed enfatizzare la figura di un grande campione dello sport mondiale come Pietro Mennea.

Con sorrisi, cordialità e spontaneità anche le giocatrici della Fixi Piramis Pallacanestro Torino e la dirigenza hanno preso parte alla manifestazione, frutto del lavoro meticoloso di tutta l’O.A.S.I. di Rivalta, associazione sportiva alla quale va il più sincero grazie per l’invito e la considerazione.

A termine dell’evento le pantere hanno come sempre dispensato sorrisi, autografi, foto e selfie e con l’occasione hanno con sincerità augurato a tutti buon Natale ed un felice 2018.