FLASH Tra le pantere chi è stata l’MVP del campionato 2017/2018? Vota nella sezione “Fans-Polls” del sito     ·     Il prossimo numero della rubrica “Raccontami di te…” è con capitan Alice Quarta     ·     È Ilaria Milazzo l’MVP di Gara2 Torino-Venezia con il 63.16% dei voti!

Pallacanestro Torino

Torino, ecco il tuo primo Basket Day!

La dirigenza della Pallacanestro Torino senza alcuna resa continua a lavorare ed ad ingegnarsi per fare del basket non solo uno sport, ma per costruire attorno ad ogni partita dei veri e propri eventi che possano catturare l’interesse di diverse fasce di pubblico, differenti non solo per età ma anche per passioni.
È per questo che assieme alla dirigenza della Fiat Auxilium Torino si è organizzato il “Basket Day”, evento davvero unico sotto diversi aspetti. Alle 17.00 di domenica 7 gennaio scenderanno in campo i ragazzi di coach Banchi, che sfidano la capolista Brescia, a seguire toccherà alle pantere della Fixi Piramis Torino che scontrano un’altra capolista, la Famila Schio. Mai prima d’ora due squadre capolista dei rispettivi campionati di Serie A1 avevano sfidato lo stesso giorno e sullo stesso parquet le due maggiori squadre cestistiche torinesi, mai la squadra femminile e la maschile avevano diviso il campo nello stesso giorno, mai due società di così grande caratura sono state così in sintonia, tutto questo accadrà domenica, tutto questo è il primo Basket Day di Torino!
L’unicità dell’iniziativa è tutta a favore di tifosi del basket e neofiti della palla a spicchi, che potranno assistere ad entrambe le partite acquistando solo il biglietto emesso dalla Fiat Auxilium Torino.
Per chi non volesse usufruire di questo raro privilegio ci sono i prezzi più che popolari dei tagliandi consultabili ed acquistabili al link http://pallacanestrotorino.it/ticketing/ ed ad essi si aggiungono convenzioni speciali, che in base alle partnership stipulate con diverse aziende, negozi, ristoranti ed enti consentono ingressi al prezzo simbolico di 1€. Tali ingressi agevolano quindi tutti i lavoratori dei gruppi FCA e NCH, i lavoratori del Cral Arpa Piemonte, i clienti di Bottega Verde, i Militari dell’Esercito Italiano, i viaggiatori di Taxi Torino, i clienti dei ristoranti “Il Pepe Nero” ed “I Mascalzoni”, tutti gli studenti del Piemonte, gli ascoltatori di Radio Manila e tutti gli abbonati e tifosi della Fiat Auxilium Torino ed i clienti delle Farmacie Dabbene. Basta quindi recarsi al botteghino il giorno della partita ed esibendo scontrini d’acquisto, ricevute fiscali, fatture, tesserini di lavoro e/o di servizio, biglietti ed abbonamenti si otterrà il biglietto d’ingresso al modestissimo prezzo di 1€.
Come ormai consuetudine, all’acquisto del biglietto di Torino-Schio verrà consegnato anche un modulo che dovrà essere compilato e consegnato all’interno del palasport, tale scheda consentirà di vincere un buono vacanza offerto da IperVacanze, l’estrazione del vincitore avverrà nell’intervallo tra il secondo ed il terzo quarto di gara, al momento sono già cinque i tifosi che si sono scoperti anche “viaggiatori”.
L’intrattenimento musicale di tutto l’evento sarà a cura del rapper Ice Delu & Sala.
Protagonisti dell’intera giornata non saranno solo giocatori, giocatrici e dirigenti sportivi, ma principalmente tutto il pubblico che affollerà gli spalti del PalaRuffini, dando vita ad un vero spettacolo sano di sport.

Comments are closed.