FLASH Domenica 16 dicembre, 18.00 Fila San Martino di Lupari vs IREN FIXI TORINO     ·     Sabato 15 dicembre, allenamento: h.10.00 Palestra Riv Iren     ·     Giovedì 13 dicembre, allenamenti: h.10.00 Palestra Riv Iren – h.19.30 Palestra Balla

Pallacanestro Torino

Raccontami di te… Anastasia

Ciao, io sono Anastasia Conte ma tutti mi chiamano Nasty.

Ho appena compiuto 17 anni e sono sempre stata una ragazza molto allegra, sorridente e pronta ad aiutare gli altri. Purtroppo ho anche molti difetti come tutti noi: sono lunatica, testarda e spesso non mi faccio andare bene ciò che ho.

Fortunatamente ho una famiglia fantastica che è sempre pronta ad aiutarmi ed ad affrontare i problemi insieme a me cercando di risolverli nel migliore dei modi.

Se ho potuto raggiungere il primo traguardo, quello di entrare nel roster della Serie A1 della mia città, lo devo sicuramente ai miei genitori ed a mio fratello, i quali mi hanno sempre sostenuta ed aiutata nelle decisioni da prendere.

Nel tempo libero amo ascoltare la musica, scrivere ed uscire con gli amici. Frequento il liceo linguistico all’I.I.S. “Majorana” di Moncalieri e sono al quarto anno. Non vedo l’ora di finire il liceo per poter iniziare ad intraprendere un nuovo percorso della mia vita, studiando all’università e giocando a basket.

Ho iniziato questo sport fin da piccola cercando di imitare mio fratello, che lo ha praticato per molti anni. Oggi posso dire che è parte integrante della mia vita e grazie ad esso ed agli allenatori che si sono succeduti in questi anni, sono maturata sia dal punto di vista sportivo che da quello caratteriale.

Sono determinata a ritagliarmi un posto più importante nella massima serie e per questo ci sto lavorando molto.

Questa sono io, spero di non avervi annoiata!

 

Nasty