FLASH Domenica 20 gennaio, 18.00 IREN FIXI TORINO vs Umana Venezia. TUTTI ALL’HYPEFORUM DI BIELLA!     ·     Sabato 19 gennaio, allenamento: h.10.00 Palestra Riv Iren     ·     PINK BASKET SHOW – HyperForum di Biella, domenica 20 gennaio, h.18.00 LA FESTA DELLA PALLACANESTRO FEMMINILE Perché la sfida tra Iren Fixi Torino ed Umana Reyer Venezia non sarà solo una partita di basket!

Pallacanestro Torino

Coach Riga: “Abbiamo vinto una partita straordinaria, complimenti a Broni”

Dopo il sudato e palpitante successo conquistato sul bollente parquet di Broni,coach Massimo Riga ha dichiarato:
“Complimenti a Broni che nonostante gli infortuni ha messo in campo determinazione e voglia di vincere. Ci hanno messo davvero in difficoltà e le nostre ragazze con altrettanta determinazione hanno saputo rimontare e portare a casa questa importante vittoria, sono orgoglioso di tutto ciò.
È stata una partita difficile, siamo alla fine del campionato ed in questo Round of Challenges ogni partita è una vera e propria finale. Ci servono altre due vittorie per puntare il più alto possibile, dobbiamo però innanzitutto salvarci tenendoci a debita distanza dal nono posto.
La reazione delle nostre pantere è cominciata alla fine del secondo quarto e pian pianino, nonostante l’impiego col contagocce di Tikvic (carica di falli), ha preso sempre più piede concretizzando una tanto desiderata rimonta. Molto ci hanno aiutato i guizzi di Verona e la sua energia, la fisicità di Brunner assieme a Milazzo e Salvini che ritrovando la via del canestro hanno dato vita ad una nuova partita nel terzo e quarto periodo di gioco. Abbiamo vinto una partita straordinaria.
Ora testa alle due partite casalinghe per blindare la salvezza e poi guardare avanti”.