FLASH Ecco il colpaccio sottocanestro: benvenuta Taya Reimer!     ·     L’ala-pivot bulgara Aleksandra Petrova entra a far parte del roster delle pantere. Benvenuta!     ·     Prende forma il roster delle pantere con Trucco, Lawrence, Cabrini e Giulia Togliani

Pallacanestro Torino

Coach Riga: “Abbiamo vinto una partita straordinaria, complimenti a Broni”

Dopo il sudato e palpitante successo conquistato sul bollente parquet di Broni,coach Massimo Riga ha dichiarato:
“Complimenti a Broni che nonostante gli infortuni ha messo in campo determinazione e voglia di vincere. Ci hanno messo davvero in difficoltà e le nostre ragazze con altrettanta determinazione hanno saputo rimontare e portare a casa questa importante vittoria, sono orgoglioso di tutto ciò.
È stata una partita difficile, siamo alla fine del campionato ed in questo Round of Challenges ogni partita è una vera e propria finale. Ci servono altre due vittorie per puntare il più alto possibile, dobbiamo però innanzitutto salvarci tenendoci a debita distanza dal nono posto.
La reazione delle nostre pantere è cominciata alla fine del secondo quarto e pian pianino, nonostante l’impiego col contagocce di Tikvic (carica di falli), ha preso sempre più piede concretizzando una tanto desiderata rimonta. Molto ci hanno aiutato i guizzi di Verona e la sua energia, la fisicità di Brunner assieme a Milazzo e Salvini che ritrovando la via del canestro hanno dato vita ad una nuova partita nel terzo e quarto periodo di gioco. Abbiamo vinto una partita straordinaria.
Ora testa alle due partite casalinghe per blindare la salvezza e poi guardare avanti”.