FLASH Ecco il colpaccio sottocanestro: benvenuta Taya Reimer!     ·     L’ala-pivot bulgara Aleksandra Petrova entra a far parte del roster delle pantere. Benvenuta!     ·     Prende forma il roster delle pantere con Trucco, Lawrence, Cabrini e Giulia Togliani

Pallacanestro Torino

Ancora una pantera laureata: congratulazioni Clara Salvini!

Da venerdì pomeriggio la nostra pantera Clara Salvini, nonchè vicecapitana, è dottoressa in Chimica!

L’ala biancostellata ha conseguito la Laurea magistrale presso l’Università degli Studi di Torino discutendo una tesi che l’ha portata a guadagnare con ogni merito la votazione di 110 e lode.

Anche la nostra amata Clara rappresenta il modello esatto di giocatrice di pallacanestro impegnata su più fronti, eccellendo sia in campo sportivo che dal punto di vista formativo, nel roster delle pantere c’è dunque un’altra dottoressa.

Scherzosamente l’abbiamo sempre con affetto etichettata come la  pantera “nerd”, scherzi a parte alla nostra vicecapitana riconosciamo doti innaturali nello studio, nell’intelletto, nella poliedietricità ed al tempo stesso doti relazionali e garbo di caratura effimera.

Alla “cervellona” biancostellata le più sincere congratulazioni da parte dell’intero sodalizio cestistico della Pallacanestro Torino.

Ad maiora semper!