FLASH Mercoledì 26 settembre, allenamenti: 10.00-12.00 Palestra Riv IREN – 19.00-21.00 Palestra “Balla”     ·     Martedì 25 settembre, allenamento: 11.00-13.00 Palestra Riv IREN     ·     Lunedì 24 settembre, allenamenti: 10.00-12.00 PalaSisport – 19.30-21.30 Palestra “Balla”

Pallacanestro Torino

L’Iren Fixi Torino affronterà domenica al memorial “Ciao Su” l’Allianz Geas Sesto San Giovanni

È già tempo di un nuovo test match per le ragazze della Iren Fixi Torino. La squadra di coach Riga affronterà domenica 16 settembre pv, alle 18.30 l’Allianz Geas Sesto San Giovanni tra le mura del PalaRuffini di Torino.

La gara alla quale prenderanno parte le due compagini è a chiusura del memorial “Ciao Su”, manifestazione cestistica femminile torinese dove la Iren Fixi Torino è ospite fissa.

Dopo l’insolito pareggio a Moncalieri contro la Libertas e l’ampio successo di giovedì sera rimediato a Tortona contro il BCC Castelnuovo Scrivia, la pantere avranno dinanzi delle avversarie di categoria e che nonostante l’etichetta di “neopromosse” risultano sulla carta decisamente ambiziose. Ex di turno saranno Costanza Verona e Sophie Brunner, passate in rossonero durante l’estate appena trascorsa.

Lo starting five di coach Riga ha sinora saputo soddisfare le aspettative, il tutto quindi passa per le mani di capitan Milazzo in cabina di regia, supportata da Lawrence e Jasnowska, a ridosso del ferro tecnica e fisicità si fondono con la presenza di una certezza che risponde al nome di Taya Reimer supportata dall’ascendente Valeria Trucco. Dalla panchina risultano sempre più essenziali gli apporti di Togliani, Cabrini, Petrova, Zecchina, Bosio e Buffa.

La palla a due verrà contesa alle 18.30 di domenica 16 settembre 2018 sul parquet del PalaRuffini.