FLASH L’Iren Fixi Torino invita tutti a rispettare attentamente le disposizioni del Governo, lottiamo insieme contro il coronavirus e #andràtuttobene     ·     Nulla è più importante della salute di tutti, quindi #restiamoacasa     ·     Il campionato di Serie A1 femminile è sospeso fino al 3 aprile 2020

Pallacanestro Torino

Un Natale speciale per una giovane pantera americana grazie a Taya Reimer

Natale 2018 è stato un giorno speciale per l’Iren Fixi Torino. La pivot americana biancostellata, Taya Reimer, ha «messo i panni di Babbo Natale» ed ha reso unico il giorno di una giovanissima tifosa delle pantere che vive negli Stati Uniti, a Fishers, nello stato dell’Indiana. La piccola Makena Thompson è una grande fan di Taya Reimer, e come dono natalizio, nella letterina a Santa Claus, ha inserito la canotta marchiata Iren Fixi Torino. Non sapeva però che a consegnargliela sarebbe stata la sua eroina, la sua giocatrice preferita, così il suo Natale è stato davvero indimenticabile!

Le sorprese, però, non terminano per Makene. Il suo papà, Brad Thompson, nel ringraziarci ha detto: «Grazie alla Iren Fixi Torino ed alla sua organizzazione per aver reso possibile questo dono per mia figlia. Il prossimo weekend, Makena riceverà in dono un campetto da basket, ed ha detto che ha in programma di inaugurarlo indossando la maglia regalatale da Taya Reimer!».

Buona Natale Makena, prima «young panther» statunitense!