FLASH Martedì 27 agosto, allenamenti: h.10.00 PalaSisport – h.18.00 PalaSisport     ·     Lunedì 26 agosto, allenamento: h.18.30 PalaSisport     ·     Giovedì 22 agosto 2019: giornata colma di arrivi! Benvenuti a Torino coach Massimo Riga, Beatrice Barberis, Aleksandra Petrova e la capitana Ilaria Milazzo!

Pallacanestro Torino

Congratulazioni al Famila Schio, alla Passalacqua Ragusa ed a Raffaella Masciadri

L’Iren Fixi Torino fa le sue più sincere congratulazioni al Famila Basket Schio, al suo staff tecnico ed alla sua dirigenza per aver conquistato il suo decimo Scudetto, appuntandosi sul petto anche l’ambitissima “stella”.

Congratulazioni non solo a chi ha vinto, ma anche a chi ha si è battuto sul campo fino all’ultimo come la Passalacqua Virtus Eirene Ragusa, al suo pubblico che sportivamente ha applaudito la squadra avversaria.

Congratulazioni anche ad un baluardo della pallacanestro femminile italiana, la campionessa Raffaella Masciadri, che ha scelto di mettere la parola “fine” alla propria carriera agonistica dopo decenni di soli successi. A Raffaella va anche un sincero ringraziamento per essere stata sempre d’esempio per le nuove leve del basket rosa nazionale, per la sua voglia di vincere e per essere stata sempre una grandissima professionista. A lei gli auguri per un futuro ancor più bello seppur fuori dal rettangolo di gioco.

Un grazie va anche ai signori Cestaro e Passalacqua, che con i loro investimenti continuano a dar lustro al mondo dei canestri al femminile.

Arrivederci a tutti al prossimo campionato di Serie A1 2019/2020!