FLASH Mercoledì 18 settembre, allenamenti: h.10.00 PalaSisport – h.18.30 Palestra Balla     ·     Martedì 17 settembre, allenamenti: h.10.00 PalaSisport – h.19.00 PalaRuffini     ·     VITTORIAAAAAAA! L’Iren Fixi Torino batte Costa Masnaga 83-61 e vola in finale della Piramis Cup contro Schio

Pallacanestro Torino

Coach Riga: «Dopo la prima settimana d’allenamento sono molto soddisfatto»

Coach Massimo Riga, dopo la prima settimana del raduno precampionato ha detto: «Quella appena trascorsa è stata una settimana di lavoro intenso, faticoso, ma che molto ha saputo darci. Sono soddisfattissimo di come la squadra abbia profuso impegno e dedizione. Ho visto un gruppo unito, volenteroso e propositivo. Tutte le atlete hanno saputo darmi grandi soddisfazioni, a cominciare dalle giocatrici confermate, ai nuovi acquisti italiani, al trio di straniere, senza escludere le ragazze provenienti dal nostro settore giovanile Polismile».

Poi il coach ha gettato lo sguardo alla prossima settimana di lavoro: «Ora ci attende una nuova settimana di allenamento in cui bisogna tenere alto il livello di intensità, per farci trovare pronti alla prima amichevole che si terrà al PalaSisport sabato prossimo, il 7 settembre 2019 alle 19.30 contro Crema, una squadra di Serie A2 allestita per il salto di categoria. A proposito del test match, invitiamo tutti i tifosi a seguirci sin da subito, già sui legni della Sisport di Torino».

Infine Riga ha concluso parlando degli obiettivi stagionali: «Tanto impegno e dedizione, misti ad un buon valore tecnico della rosa, possono e devono spingerci in alto, alziamo l’asticella quest’anno, si punta ai playoff».