FLASH Serie A1: il Geas Sesto San Giovanni espugna Torino     ·     MATCH DAY! Domenica 8 dicembre, h.18.00 IREN FIXI TORINO vs Allianz Geas Sesto San Giovanni. TUTTI AL PALARUFFINI!     ·     Sabato 7 dicembre, allenamento: h.9.30 PalaRuffini

Pallacanestro Torino

Synesthesia è un nuovo partner dell’Iren Fixi Torino

L’Iren Fixi Pallacanestro Torino comunica ufficialmente d’aver trovato l’importante partnership di Synesthesia.

L’era della Digital Transformation sta cambiando in modo dirompente il mondo in cui viviamo. L’impegno, l’apprendimento e l’emozione di ogni traguardo ha spinto Synesthesia ad attivare una partnership con l’Iren Fixi Torino, che pone al centro della rivoluzione tecnologica i ragazzi e, più in generale, l’entusiasmo e l’esperienza umana.

Synesthesia è una digital experience company e si occupa di digitale a 360 gradi: pensa, idea, progetta, disegna, sviluppa e promuove soluzioni ad alto valore aggiunto a supporto di imprese locali, nazionali e internazionali di tutte le tipologie.

Sono però le competenze umane a fare la differenza: la relazione, la fiducia, la “vision” di un ecosistema che crede nell’innovazione consapevole, tenendo fermo il timone e puntando al miglioramento sociale.

“Per noi è davvero un momento importante” – riporta il Founder e Presidente di Synesthesia Francesco Ronchi: “stiamo crescendo in termini di persone e fatturato, ma vogliamo farlo avendo sempre a cuore i valori in cui crediamo, che sono tratti fondamentali della nostra cultura aziendale”. Aggiunge Riccardo Recalchi, CEO dell’azienda: “Crediamo fortemente in questa partnership, che è valoriale e strategica. Un’occasione per entrare in contatto con tanti ragazzi di età diverse, da quelli più giovani e magari interessati alla nostra scuola di tecnologia FuturMakers fino agli studenti universitari, che rappresentano per noi i veri talenti su cui fare scouting e recruitment per elevare il nostro know how. In questo senso sostenere una squadra, ma anche una borsa di studio, è prima di tutto un giveback, un riconoscimento nei confronti di una cultura che ha pagato e ci sta ancora offrendo moltissimo.

Synesthesia, nata e cresciuta a Torino, opera a livello nazionale e internazionale e conta oggi oltre 70 professionisti all’interno del suo team. Supporta i propri partner in tutte le fasi della Digital Transformation. Ė una digital experience company che sviluppa soluzioni innovative, applicazioni web e mobile e propone servizi digitali end to end partendo dalla progettazione fino alla promozione attraverso attività di marketing e growth hacking. Synesthesia è riconosciuta, inoltre, come una tra le principali aziende italiane a sviluppare mobile apps di elevata qualità.

Organizza e promuove Droidcon Italy e Swift Heroes, eventi di portata internazionale legati allo sviluppo su piattaforme Android e iOS. Nella primavera del 2019 ha organizzato la sua prima conferenza dedicata al superamento del gender gap nel mondo STEM: Girls Tech. Attraverso FuturMakers invece, organizza attività percorsi educativi pensati espressamente per avvicinare bambini e ragazzi al mondo digitale.

Synesthesia sostiene lo sport, l’arte e il mondo del sociale attraverso partnership e collaborazioni con Open House, CUS Torino, TEDxTorino e molte altre realtà a carattere locale e nazionale. Maggiori informazioni su: www.synesthesia.it