FLASH Il Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Torino s.s.d.r.l., riunitosi in data 20 luglio 2020, dopo attenta analisi del budget elaborato per la stagione 2020/2021 ha dovuto prendere atto della mancanza delle necessarie garanzie per l’iscrizione al prossimo Campionato di Serie A1     ·     Tutti gli sponsor ed i vari partners dell’Iren Fixi Torino potranno usufruire gratuitamente di Movylo, un servizio di Piramis! Scrivere a commerciale@pallacanestrotorino.it     ·     Ilaria Milazzo giocherà in Polonia, nell’ambiziosissima squadra del Pszczolka AZS-UMCS Lublin

Pallacanestro Torino

Studio Blu di Silvia Chiabotto è partner dell’Iren Fixi Torino

L’Iren Fixi Torino ha raggiunto un accordo di partnership con Studio Blu.

Studio Blu è la più ampia e forte rete di studi di consulenza in infortunistica e risarcimento danni in Italia. In caso di incidente, infortunio o sinistro grave, la persona che si rivolge a Studio Blu di Chiabotto Silvia trova un professionista preparato con competenze ed esperienze ventennali. Assisterà il danneggiato e i suoi familiari nel percorso della richiesta risarcitoria sia per la gestione dei danni materiali che per quelli fisici. Mette  a disposizione dei danneggiati i servizi dei più qualificati centri medici in grado di garantire percorsi riabilitativi e accertamenti diagnostici specifici, SENZA ALCUN ANTICIPO DI SPESA.

 

I servizi offerti:

– Incidenti stradali

– Sinistri gravi /gravissimi

– Infortuni (sul lavoro, sportivi, ecc..)

– Responsabilità Civili diverse

– Malsanità

– Rivalsa del datore di lavoro

– Sinistri stradali

– Consulenza legale civile e penale in sede

 

Lo studio Blu di Chiabotto Silvia è a Torino, in Corso Regina Margherita 17, dove la responsabile è pronta a fornire la propria consulenza. Email chiabotto@infortunisticablu.com e telefono 0118394539.