FLASH Il Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Torino s.s.d.r.l., riunitosi in data 20 luglio 2020, dopo attenta analisi del budget elaborato per la stagione 2020/2021 ha dovuto prendere atto della mancanza delle necessarie garanzie per l’iscrizione al prossimo Campionato di Serie A1     ·     Tutti gli sponsor ed i vari partners dell’Iren Fixi Torino potranno usufruire gratuitamente di Movylo, un servizio di Piramis! Scrivere a commerciale@pallacanestrotorino.it     ·     Ilaria Milazzo giocherà in Polonia, nell’ambiziosissima squadra del Pszczolka AZS-UMCS Lublin

Pallacanestro Torino

Accrediti F.I.P.

La richiesta di accesso alle partite di PALLACANESTRO TORINO per la stagione sportiva 2019/20 attraverso tessere FIP, CIA, CNA, LBF munite di bollino SIAE, non può, per esigenze fiscali, avvenire attraverso mera esibizione della tessera al varco.

Occorre richiedere preventivamente l’accredito scrivendo una mail entro le 14:00 del venerdì antecedente la partita in oggetto (in caso di partite in altri giorni entro le 14:00 dell’antivigilia) all’indirizzo ticketing@pallacanestrotorino.it .

La mail deve contenere nome e cognome dei titolari, tipo e numero di tessera (FIP o altre), oltre ad un telefono mobile della persona richiedente accredito.

La società si riserva di limitare l’emissione di questo tipo di accrediti e di non consentire l’accesso a coloro che, pur in possesso della tessera, non abbiano provveduto alla sopra descritta procedura di accreditamento via e-mail.

L’accredito tramite tessera SIAE non dà diritto a posto auto all’interno della struttura.

Infine, si ricorda che l’accredito viene emesso a seguito della presentazione di una documentazione che certifichi la titolarità della tessera, pertanto è STRETTAMENTE PERSONALE E NON CEDIBILE A TERZI.

 

COME ACCEDERE ALL’EVENTO

  • Presentarsi all’ingresso con copia della e-mail di conferma della Società PALLACANESTRO TORINO almeno 30 minuti prima dell’orario di inizio dell’incontro.
  • Il biglietto sarà consegnato solo a chi presenterà al botteghino i seguenti documenti: e-mail di conferma dell’avvenuto accreditamento da ticketing@pallacanestrotorino.it , tessera comprovante SIAE, documento di identità per eventuali controlli del personale addetto.