FLASH Il Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Torino s.s.d.r.l., riunitosi in data 20 luglio 2020, dopo attenta analisi del budget elaborato per la stagione 2020/2021 ha dovuto prendere atto della mancanza delle necessarie garanzie per l’iscrizione al prossimo Campionato di Serie A1     ·     Tutti gli sponsor ed i vari partners dell’Iren Fixi Torino potranno usufruire gratuitamente di Movylo, un servizio di Piramis! Scrivere a commerciale@pallacanestrotorino.it     ·     Ilaria Milazzo giocherà in Polonia, nell’ambiziosissima squadra del Pszczolka AZS-UMCS Lublin

Pallacanestro Torino

Accrediti R.A.D. (Richiesta Accredito Disabili)

La Società PALLACANESTRO TORINO ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso al palazzo ai portatori di handicap. Il servizio rivolto a tifosi disabili prevede la possibilità di accedere gratuitamente alle partite con un accompagnatore.

ATTENZIONE

  • I posti riservati alle persone disabili sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all’interno del palazzo.
  • Il solo biglietto ordinario non consente l’ingresso delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l’accesso alla struttura.
  • Per accedere al settore disabili occorre presentare regolare richiesta di accredito, scrivendo a ticketing@pallacanestrotorino.it indicando nome, cognome e n. documento d’identità dell’avente diritto e dell’eventuale accompagnatore.
  • Infine, si ricorda che l’accredito viene emesso a seguito della presentazione di una documentazione che certifichi la disabilità dell’utente, pertanto è STRETTAMENTE PERSONALE E NON CEDIBILE A TERZI.
  • La richiesta di accredito deve pervenire entro e non oltre le 48 ore precedenti la partita.

COME ACCEDERE ALL’EVENTO

  • Presentarsi all’ingresso con copia del documento di conferma della Società PALLACANESTRO TORINO almeno 30 minuti prima dell’orario di inizio dell’incontro.
  • I tifosi disabili possono presentarsi con un solo accompagnatore. L’accesso al palazzetto è gratuito per entrambi.
  • Il biglietto sarà consegnato solo a chi presenterà al botteghino i seguenti documenti: stampa di conferma dell’avvenuto accreditamento da ticketing@pallacanestrotorino.it , documentazione/tessera comprovante la disabilità, documento di identità per eventuali controlli del personale addetto.

ULTERIORE AGEVOLAZIONE

  • E’ possibile accedere al parcheggio interno del PALARUFFINI/GIANNI ASTI se si è in possesso di regolare permesso alla circolazione ed alla sosta, riservato ai disabili, rilasciato dal comune di competenza, in numero limitato previsto dalle norme di sicurezza dell’impianto.
  • Per potervi accedere è necessario farne specifica richiesta nella email dove si chiede l’accredito. All’interno dell’autovettura potranno sedere esclusivamente il portatore di disabilità ed il suo accompagnatore, che dovranno esibire i documenti sopracitati, al personale addetto all’ingresso del passo carraio. Eventuali altri passeggeri saranno invitati a scendere dall’auto per recarsi all’ingresso pedonale.
  • L’accesso al parcheggio interno, qualora autorizzato da PALLACANESTRO TORINO, sarà consentito a partire da 2 ore prima dell’inizio dell’evento, fino all’ora di inizio dello stesso. Dopodiché i cancelli del passo carraio verranno chiusi.